Cerchia Ristretta: truffa o reale opportunità?


Forse anche tu, come me, da quando conosci Internet hai intuito che questo può essere uno strumento molto valido per guadagnare lavorando da casa, e per di più con investimenti davvero minimi.

Ecco perché ti sei lasciato tentare dall’acquistare metodi che promettevano di fare tanti soldi online e di farli in brevissimo tempo, senza alcuno sforzo. E, puntualmente, è arrivata la delusione quando ti sei accorto di avere solo buttato tempo e denaro.

Ecco perché ti sei creato questa opinione: tutti i metodi per guadagnare con Internet sono una truffa!

E allora… è una truffa Cerchia Ristretta, oppure no?

In base alla mia esperienza, la scuola online di Italo Cillo offre l’opportunità concreta di crearsi da zero la propria attività basata sull’infomarketing (vendita online di infoprodotti, ovvero prodotti digitali).

E ci sono diversi motivi per cui posso affermare questo. Ti cito quelli che, secondo me, sono i più importanti.

Il primo motivo è che le tecniche e le strategie insegnate nella scuola funzionano davvero. Italo le ha imparate direttamente dai guru americani dell’internet marketing, tutta gente diventata ricca grazie a internet quando ancora in Italia quasi nessuno aveva una connessione. Si tratta di metodi collaudati, frutto di anni di ricerche e sperimentazioni. In CR trovi le versioni di questi metodi adattate per il mercato italiano ed è grazie ad essi che io e gran parte dei miei colleghi tuttora ci guadagniamo da vivere.

Il secondo motivo è che Cerchia Ristretta, a differenza degli altri sistemi che hai provato finora, ti permette di guadagnare creando autentico valore per i tuoi clienti. Ovvero non si basa su cose come la fortuna, le catene di Sant’Antonio, lo spamming (invio di messaggi indesiderati) e altri espedienti che, quasi sempre, sono delle vere e proprie truffe.

Terzo motivo: Italo non ti promette di guadagnare senza far niente e neppure di riuscirci in pochi giorni. Quindi niente false promesse. Da parte tua verranno richiesti impegno e costanza durante tutto il tempo che deciderai di essere membro della scuola. Solo così puoi avere delle reali possibilità di realizzare il tuo sogno: un lavoro redditizio svolto da casa tua (o da dove vuoi), negli orari e coi ritmi che preferisci, basato sui tuoi interessi e le tue passioni.

Ultima (ma non meno importante) motivazione: i tanti casi di successo di coloro che sono stati (o lo sono tutt’ora) membri di Cerchia Ristretta. Sto parlando di persone come te, uomini e donne, giovani e meno giovani, che hanno voluto mettersi in gioco per regalarsi un futuro migliore. Molti di loro non avevano mai venduto in vita loro e non ne sapevano praticamente nulla di computer o di marketing. E oggi queste persone, proprio come me (e come te, se lo vorrai), hanno la loro attività online.

Non ci credi? Allora ascolta l’esperienza di alcuni di questi professionisti, direttamente dalla loro viva voce, nei video qui sotto che sono delle interviste realizzate dallo stesso Italo Cillo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

* Indica un campo obbligatorio


Inviando i tuoi dati dichiari di aver ricevuto l'informativa sulla privacy e di prestare il consenso.